Caso di Fortuna,la piccola caduta dal balcone: Spunta una testimone

10429274_815400208481568_8809803865775401087_n

 

Si infittisce sempre di più il mistero sulla morte della piccola Fortuna Loffredo, la bambina trovata morta lo scorso 24 giugno nel quartiere Parco Verde di Caivano, in provincia di Napoli. Come racconta il quotidiano campano Il Mattino, infatti, nell’intricata vicenda di abusi sessuali e omicidi sarebbe spuntato anche una testimone del presunto omicidio di un bambino avvenuto nelle stesse palazzine dell’isolato 3 delle case popolari Iacp di Caivano e probabilmente correlato a quello della piccola Fortuna. Dopo alcune rivelazioni a mezza bocca riferite alla famiglia della bambina, però, la testimone poi avrebbe repentinamente ritrattato il tutto negando ogni cosa davanti agli inquirenti.

Dopo l’appello dei familiari della piccola, la donna infatti si sarebbe fatta viva con loro per raccontare alcune circostanze fino ad ora ignote sulla morte del piccolo Antonio Giglio. In particolare avrebbe riferito che il 27 aprile del 2013 una persona scaraventò il bambino giù da una finestra nella sua abitazione all’ottavo piano, nello stesso isolato dove poi sarebbe morta Fortuna. Successivamente, ascoltata dai carabinieri della tenenza di Caivano, la donna però ha clamorosamente ritrattato la sua testimonianza così come ha fatto anche quando è stata chiamata dalla Procura della Repubblica e interpellata dai pm che indagano sul caso della piccola Fortuna Loffredo.

 

Testo di fanpage.it

Articolo di  Fabiana Imperatore

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Comments

comments

Precedente Inverno glaciale in arrivo,neve anche a Napoli Successivo Gomorra 2 la serie, cosa ne pensano a Scampia?

5 commenti su “Caso di Fortuna,la piccola caduta dal balcone: Spunta una testimone

  1. I enjoyed your book thgrouohly. I found myself loving a place that I barely knew existed. After finishing the book I was tickled to see the news about the royal wedding, and I felt somewhat informed about the culture. I told my Indian friend about it, and she told me that she used to like near Bhutan, and that her husband has long dreamed about retiring there.

     

I commenti sono chiusi.