Venezia: Antonio Morra,napoletano vittima di violenza e razzismo

10696381_867608826583013_4422869142107713816_n

“napoletano del cazzo adesso ti facciamo vedere noi”

Erano le 12.30 di notte tra venerdì 4 e sabato 5 luglio. sotto casa mia. fuori la paninoteca si sono messi 3 uomini a chiaccherare rumorosamente quindi gli ho chiesto più di una volta di spostarsi di pochi metri perchè volevo dormire e alla terza sono sceso.

Stavo parlando con due di loro – continua Antonio – mentre il terzo vigliacco è arrivato alle spalle tirandomi per la maglia facendomi cadere a terra e da lì hanno iniziato a tirarmi calci e pugni oltre ad offendermi. Ora mi ritrovo a letto con 2 costole rotte, una spalla slogata, l’altra lussata, 8 punti in fronte, 4 vicino all’orecchio oltre ad essere pieno di ematomi vari in tutto il corpo.

I tre mi hanno detto “napoletano del cazzo adesso ti facciamo vedere noi” e si sono messi in 3 contro uno pur essendo più giovani di me. in più uno dei tre è stato fermato mentre gli altri due sono scappati. In più io sono anche invalidante infatti già portavo le stampelle.

” A Ciro hanno sparato mentre a me hanno preso a calci e pugni facendomi talmente male che non riesco neppure a scrivere al pc ! “

 

 

articolo di Tony Vicari

7 luglio 2014 11:56

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Comments

comments

Precedente «Non sei solo» : Manifestazione per il 14enne seviziato a Pianura Successivo "Napoli senza casco", servizio di Bertazzoni al rione Traiano

2 commenti su “Venezia: Antonio Morra,napoletano vittima di violenza e razzismo

  1. This design is steller! You most certainly know how to keep a reader entertained.
    Between your wit and your videos, I was almost moved to
    start my own blog (well, almost…HaHa!) Great job.
    I really enjoyed what you had to say, and more than that, how you presented it.
    Too cool!

     

I commenti sono chiusi.