Funerali di Davide Bifolco: Il saluto commosso del rione Traiano, “Giustizia per Davide” ( video e foto )

DSC03885

 Napoli 12 settembre 2014 alle ore 10,il rione Traiano si unisce e si stringe intorno al dolore ai funerali del giovane Davide Bifolco,ucciso una settimana fa da un carabiniere.

La celebrazione e’ avvenuta nella chiesa della Medaglia Miracolosa ed erano presenti anche Il Comune di Napoli  con l’assessore Alessandro Fucito di cui ha omaggiato la salma con  una corona di fiori e c’era anche la mamma di Ciro Esposito, Antonella Leardi che ai genitori dice : «Condivido il dolore di una mamma».

Durante la cerimonia la mamma di Davide,Flora ha avuto un lieve malore mentre il papa’ Giovanni si reggeva accasciato alla bara.Tantissima partecipazione quindi della gente che ha reso omaggio al giovane ragazzo,provenienti non solo dal rione Traiano ma anche dall’intera citta’. Erano molti i ragazzi che indossavano una t-shirt dove c’era scritto ” Resti nel cuore di chi non ti dimentica ” .

All’uscita tra tanta commozione, il feretro ha fatto il giro del rione ed alla fine si è alzato un solo grido: “Giustizia per Davide

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Comments

comments

Precedente La prof di Davide sui social: " Famiglia umile,brave persone,giudicare rende anche voi vittime" Successivo Arrivano i minibus al centro storico di Napoli